Quanto costa rifare un impianto elettrico a norma e con conformità? Contattaci subito e i nostri tecnici verranno di persona a casa tua, senza impegno, a presentarti in dettaglio offerta RIFACIMENTO IMPIANTO ELETTRICO ai sensi del DM 37/2008 e valutare insieme a te la migliore soluzione.
FARECASA provvede a realizzare ed installare tutti gli impianti degli immobili, in ottemperanza alle norme vigenti e nel rispetto delle necessità presentate dal cliente.
Le abitazioni comuni, salvo esigenze diverse, hanno generalmente una potenza elettrica a disposizione di 3kw e riteniamo fondamentale, per un corretto dimensionamento dell’impianto elettrico, conoscere e valutare tutti i dispositivi, gli elettrodomestici e i terminali che la casa dovrà alimentare con il suo impianto elettrico.
FARECASA concorderà quindi con il cliente la scelta e la disposizione di tutti i terminali di alimentazione elettrica e di illuminazione durante la fase di progettazione o di pianificazione del cantiere, mettendo a disposizione del cliente :
– N. 40 Punto luce, punto di comando e punto presa, sottotraccia inclusa quota parte della linea dorsale, comprensivo delle scatole di derivazione , scatola portafrutto, cestello, incassata a muro, frutto, tubazione in pvc autoestinguente incassata sotto intonaco diametro minimo 20 mm.
– Quadro Generale composto da 8-12 moduli
– n°1 differenziale Salvavita
– n°1 Magnetotermico c16 per forza motrice
– n°1 Magnetotermico c10 illuminazione
L’impianto sarà posto in opera a regola d’arte.
L’importo è indistinto tra: Punto luce comandato direttamente dal quadro o derivato (semplice), punto luce con doppia linea di alimentazione (doppio), punto di comando (interruttore, pulsante, deviatore ,invertitore ecc.).
In fase di realizzazione gli organi di comando potranno essere raggruppati in una o più scatole
FARECASA esegue a Roma ristrutturazioni di appartamenti, monolocali, bilocali, mansarde o seminterrati, case, rustici, uffici, negozi, affittacamere, B&b, alberghi, pensioni, bagni e cucine.