Ristrutturazione di tramezzi, pareti divisorie in vetro, mattoni forati di laterizio, mattoni in cemento cellulare; pareti divisorie in cartongesso o realizzate con blocchi in gesso, legno, durante la ristrutturazione di appartamenti, bagni, cucine, locali commerciali, negozi a Roma e provincia.
La scelta del tipo di tramezzo, determinante per la creazione di un ambiente non solo funzionale ma che permetta la migliore qualità di vita, avviene in base a diverse necessità, al tempo a disposizione per la realizzazione della parete, ai costi che si vogliono affrontare e soprattutto ai risultati tecnici che si vogliono raggiungere con la messa in opera del prodotto.
In ogni caso tre sono gli obiettivi da non trascurare mai:
› corretta divisione degli spazi
› isolamento acustico
› resistenza termica
Nello Showroom di FARECASA, insieme a noi potrete definire gli spazi giusti della vostra casa e scegliere i materiali più idonei alle vostre necessità.
› Mattone forato è economico, leggero, resistente e facile da montare
› Mattoni in cemento soffiato, utilizzato per realizzare tramezzi molto resistenti
› Cartongesso, adatto per situazioni in cui si richiede isolamento acustico e termico
› Pannelli sandwich prefabbricati
Le tramezzature, una volta completate, saranno sottoposte adintonacatura e successiva rasatura, prima di essere completate a vostro piacimento con l’effetto di tinteggiatura desiderato.