Posa in opera di pavimenti e rivestimenti, per interni ed esterni, in cotto, gres, mosaici, marmi e pietre, microcemento, parquet, resine. Ripristino, arrotatura, lucidatura e levigatura di pavimenti già esistenti in marmo o simili e parquet, durante una ristrutturazione di appartamenti, bagni, cucine, locali commerciali, negozi a Roma e provincia.
Contattaci subito per un sopralluogo senza impegno da parte dei nostri tecnici.
Una corretta esecuzione delle operazioni di posa in opera di pavimenti e rivestimenti è indispensabile per assicurare un perfetto risultato finale. La scelta del collante da usare, ad esempio, è di fondamentale importanza ed è strettamente in funzione del formato del materiale da posare, della tipologia (pavimento o rivestimento, interno o esterno), delle condizioni climatiche, etc.
La fase finale della posa di pavimenti e rivestimenti, prevede la stuccatura dei giunti, da eseguire con adeguato materiale, in funzione della destinazione d’uso (interni residenziali, bagni, piscine, luoghi pubblici), che rifinisca e completi il lavoro.
FARECASA fornisce un servizio di posa pavimenti e rivestimenti, eseguito a regola d’arte, nel rispetto della tempistica e delle esigenze del cliente, per qualsiasi genere di finitura scelta.