Arredamento d’interni, complementi d’arredo, cucina, zona living, zona notte, carte da parati, resine, parquet, tessuti, grès, mosaici,
La storia dell’azienda è la storia della famiglia Frattali. L’arte di lavorare il legno inizia con Alveto Frattali nato a Roma nel 1912.
A 13 anni, sospesi gli studi, viene mandato in una bottega ad imparare il mestiere di falegname, che lo portò, nel 1942, ad aprire la sua bottega in cui lavorerà fino al 1989.
L’azienda nasce a Roma nel 1963, quando la moglie Almite apre un suo negozio di mobili, ovvero lo showroom in via Cassia 1805, oggi completamente ristrutturato nei suoi 500 mq. A partire dal 1970, la gestione è affidata al figlio Giuseppe. Grazie a lui e sua moglie Claudia, l’attività cresce e nel 1995 viene aperto il secondo punto vendita, situato in via Aurelia 678, con una vasta ed elegante esposizione di 2.200 mq su tre livelli.
Nel 2003 dopo la laurea in architettura, iscrizione all’albo ed esperienza di un anno in Spagna entra in azienda la terza generazione rappresentata da Beatrice Frattali.
L’azienda è attualmente gestita dalla famiglia Frattali al completo e da uno splendido ed armonioso staff composto da professionisti di vario genere e da persone energiche, lavoratrici e trasparenti.
Ci dedichiamo alle trasformazioni della casa, curandone tutti gli aspetti. Grazie alla collaborazione con professionisti ed esperti del settore, offriamo servizi di ristrutturazione, installazione e progettazione degli spazi abitativi e non. Anni di esperienza nel settore, continua evoluzione, aggiornamento e rinnovamento periodico, accurata selezione dei marchi del mobile di design ci permettono di offrirvi le migliori idee e soluzioni per l’arredo di zona giorno e notte, cucina, complementi, uffici ed esterni.
La nostra qualità è durare nel tempo.