Impianto di riscaldamento autonomo in appartamento a Roma
Contattaci subito e i nostri tecnici verranno di persona a casa tua, senza impegno, a presentarti in dettaglio offerta per sostituire un impianto di riscaldamento vecchio e valutare insieme a te la migliore soluzione.
Dovete rimodernare una vecchia casa? Nella maggioranza dei casi l’impianto di riscaldamento sarà centralizzato o interamente da sostituire. Negli edifici di vecchia data si potrebbe avere la necessità di rifare l’impianto di riscaldamento, per poter mettere il tutto a norma. Cosa considerare prima di effettuare un’operazione del genere?
FARECASA si occupa della realizzazione di impianti di riscaldamento autonomo con l’obiettivo di creare un equilibrio tra grado di umidità interna ed esterna. Un’errata progettazione dell’impianto di riscaldamento, nel periodo invernale, è causa di bollette salate e di un mancato efficientamento energetico nell’utilizzo della caldaia.
L’emissione di una quantità di CO2 superiore alla norma è causa di manutenzioni alla caldaia costose e dell’inquinamento dell’ambiente circostante.
FARECASA concorderà quindi con il cliente la scelta e la disposizione di tutti i radiatori durante la fase di progettazione o di pianificazione del cantiere, mettendo a disposizione del cliente :
– Fornitura collettore e tubi in propilene rivestito per n°4 radiatori
– Allaccio impianto termo-idraulico alla caldaia
– Montaggio di una centralina di distribuzione di servizio caldaia
– Realizzazione impianto di carico e scarico per n° 4 radiatori
– Sostituzione delle valvole e detentori dei termosifoni esistenti
– Collaudo, e rilascio certificato di conformità (37/08)
L’impianto sarà posto in opera a regola d’arte
FARECASA esegue a Roma ristrutturazioni di appartamenti, monolocali, bilocali, mansarde o seminterrati, case, rustici, uffici, negozi, affittacamere, B&b, alberghi, pensioni, bagni e cucine.