Un architetto al vostro servizio con un progetto architettonico, per trasformare la vostra casa.
Un team di architetti e tecnici abilitati, a vostra disposizione con cui sviluppare le idee per dare forma al progetto della vostra casa, attraverso le seguenti fasi :
Rilievo
Il rilievo verrà effettuato per verificare la planimetria catastale fornita dal cliente.
Saranno rilevati tutti gli ambienti dell’immobile e le relative altezze, gli spessori murari e tutti i dati necessari a riprodurre la planimetria completa, mettendo a disposizione del cliente :
1. Rilievo geometrico, dimensionale di ogni spazio della casa
2. Scatti fotografici degli ambienti (almeno due per stanza)
3. Disegno del rilievo in scala 1:100 dello stato anteoperam
Progettazione
Il progetto è il processo di ricerca della migliore soluzione e suddivisione degli spazi interni.
I nostri clienti condivideranno con lo staff di progettisti tutti i loro desideri per trovare una sintesi che rispetti : standard di abitabilità, miglioramento delle condizioni tecnologiche,innovazione in ambito di materiali di finitura edefficentamento energetico alla base di ogni approccio progettuale, mettendo a disposizione del cliente :
1. una soluzione progettuale bidimensionale della nuova distribuzione interna delle pareti (scala 1:100)
2. una soluzione del progetto d’arredo bidimensionale avendo a disposizione le misure degli arredi esistenti o la lista dei nuovi arredi con il relativo dimensionamento
3. una soluzione progettuale del bagno
4. una soluzione progettuale della cucina
Rendering
La progettazione tridimensionale è lo strumento indispensabile per stabilire punti di contatto tra l’architetto e il committente. L’elaborazione di modelli virtuali semplifica le scelte in termini di valore estetico e prestazionale; studio logico e funzionale che si esprime in alti gradi di fattibilità.
Realizzeremo rendering di ambienti interni e fotoinserimenti, creando immagini fotorealistiche di ciò che ancora non esiste, dando forma, luce e colore ai vostri progetti.
Visualizzare e dare forma all’idea che nasce dalla mente del progettista è possibile, senza dover attenderne la realizzazione dei lavori di ristrutturazione, grazie a un’ immagine virtuale.
Diamo forma al progetto e permettiamo al cliente di entrare nella sua casa, ancora prima che questa diventi reale, mettendo a disposizione :
1. una vista in formato immagine di ogni ambiente interno della casa
2. due viste in formato immagine dei bagni
3. due viste in formato immagine della cucina